Pedro Capó, arriva "Calma (Remix)" con Alicia Keys - Video

La canzone, in testa a classifiche di ascolti e radio, in una nuova versione internazionale con la cantante americana

Pedro Capó, arriva "Calma (Remix)" con Alicia Keys - Video

Questa settimana, "Calma (Remix)" è in  testa alle classifiche italiane di ascolti e dell'airplay radiofonico:  il cantante portoricano sta macinando numeri da capogiro in tutto il mondo, e l'Italia non fa eccezione. La canzone, su YouTube, si avvicina rapidamente al miliardo di visualizzazioni in sei mesi. Ed ecco che arriva la seconda versione del brano: assieme a Pedro Capó e Farruko c'è niente meno che Alicia Keys, che compare in un nuovo video (che a sua volta ha raccolto due milioni di views in due giorni). Eccolo

“È stata scritta in un modo molto innocente, non cercavamo un singolo, non cercavamo una hit. Entravamo in studio e suonavamo, come ragazzini, e cercavamo di dipingere una scena che per noi caraibici e portoricani è molto comune, che è andare in spiaggia e prendere le distanze dallo stress e da qualsiasi cosa possa distrarti e connettersi con le cose che contano. Sapevo che Farruko, con il suo remix avrebbe portato amore e più visibilità ma da questo a quello che è diventato ora, voglio dire, non ne avevo idea", ci ha raccontato Pedro quando l'abbiamo intervistato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.