Pet Shop Boys, ascolta il nuovo singolo 'Monkey business'

Dopo 'Burning the heather' e 'Dreamland' con gli Years & Years, Neil Tennant e Chris Lowe svelano un altro brano tratto dall'album di inediti in uscita a fine gennaio
Pet Shop Boys, ascolta il nuovo singolo 'Monkey business'

Il duo composto da Neil Tennant e Chris Lowe ha reso disponibile in streaming gratuito un nuovo brano tratto dall'album "Hotspot", che arriverà sui mercati il prossimo 24 gennaio. La nuova canzone dei Pet Shop Boys s'intitola "Monkey business" e segue la pubblicazione dei precedenti singoli "Burning the heather" e "Dreamland" con gli Years & Years.

Il nuovo singolo già disponibile all'ascolto verrà pubblicato il 7 febbraio su CD, in digitale e su vinile 12” e presenterà due remix di “Monkey business” - uno a cura del produttore norvegese Prins Thomas e l'altro del DJ di Liverpool Friend Within - oltre a un brano inedito dei Pet Shop Boys, intitolato “At rock bottom”. Neil Tennant e Chris Lowe, presentando la loro nuova canzone, hanno detto:

“Incredibilmente abbiamo scritto, quasi per la prima volta nella nostra carriera, una canzone groove.”

Caricamento video in corso Link
Il nuovo album dei Pet Shop Boys, ideale seguito di “Super” del 2016 (leggi qui la nostra recensione), contiene dieci tracce, tra cui i singoli già pubblicati, e sarà presentato dal vivo in occasione della tournée “Dreamworld: The Greatest Hits Live”. Tennant e Lowe saranno impegnati in tour tra il prossimo mese di maggio e giugno nel Regno Unito e in Europa. Al momento non sono state annunciate date in Italia.

Ecco la copertina del singolo "Monkey business":

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/d8AMND4l6Und2rrHEl7YzDqD1MA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/d8acdf6d-3d11-484b-81a5-46547667ca97.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.