Emma, ecco il video di ‘Stupida allegria’

Guarda la clip che accompagna il brano tratto dall’ultimo album della cantante salentina
Emma, ecco il video di ‘Stupida allegria’

Da oggi, 19 dicembre, è online il video di “Stupida allegria”, canzone tratta dall’ultimo album di inediti della cantante salentina, scritta da Franco 126 e prodotta da Dario “Dardust” Faini. Emma ha pubblicato il disco “Fortuna” (leggi qui la nostra recensione) lo scorso 25 ottobre e nell'intervista con Rockol, raccontando il suo nuovo lavoro discografico e la title track, ha spiegato: “‘Fortuna’ non è altro che l’elogio alla normalità e al fatto di sentirsi bene nei propri panni.”

L’interprete pugliese, in un comunicato stampa, ha detto:

"Dovremmo renderci conto di quante volte diamo per scontate tante cose, la bellezza, i sentimenti, le persone. Forse ci accorgiamo della loro importanza quando ci allontaniamo o quando inevitabilmente vanno via da noi. Non è mai tardi per tornare indietro sopratutto se si ha la possibilità di guardarsi negli occhi o di vedere la realtà attraverso lo sguardo degli altri. Stupida allegria è passionale e scanzonata e la malinconia è poesia."

La clip, che accompagna il nuovo singolo estratto dall’ideale seguito di “Essere qui” del 2018, è stata girata a Marrakech da Attilio Cusani:

Emma il prossimo anno festeggerà dieci anni di carriera e sarà protagonista di una
concerto all’Arena di Verona il prossimo 25 maggio prima di intraprendere un tour di nove date che partirà il prossimo 3 ottobre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.