Selena Gomez se l'è fatta addosso al concerto di Ed Sheeran
Selena Gomez ha rivelato che a un concerto di Ed Sheeran se l'è fatta letteralmente addosso sporcandosi, quindi, i pantaloni.
La 27enne interprete statunitense lo ha raccontato al programma radiofonico inglese Kiss Breakfast. Questi i fatti: Selena si era recata insieme a degli amici all'Hollywood Bowl a vedere un concerto del cantautore britannico e...
Questo il suo racconto:
“Io e i miei amici, adoriamo andare ai concerti. Ed Sheeran suonava all'Hollywood Bowl. C'era molto traffico ed ero a disagio, diciamo 'laggiù', in quella zona. Era la prima volta che mi sporcavo un po' i pantaloni. Ero emozionata e non volevo andarmene. Quindi mi sono detta, 'Va bene, mi metterò un maglione in fondo per farcela durante il concerto'”.
In un'altra parte dell'intervista Selena Gomez ha toccato il tasto amoroso e ha fatto l'identikit del suo boyfriend ideale:
“Adoro quelli sinceri. Nei primi cinque secondi, posso già dire se ho incontrato qualcuno che vuole solo una cosa”.
E continua:
“Mi piacciono le situazioni di gruppo. Mi mette a mio agio, se conosco qualcuno con qualcuno che conosco. Tendo a farmi avvicinare in modo naturale e organico. E spero che chiunque lo stia facendo sia effettivamente interessato a me e non solo al mio nome. Quindi, è piuttosto difficile ma di solito è la cosa migliore”.
Selena Gomez ha in uscita, il 10 gennaio, il nuovo album intitolato “Rare”, che giunge a oltre quattro anni dalla pubblicazione di “Revival” (leggi qui la nostra recensione).