Selena Gomez, il nuovo album ‘Rare’ esce a gennaio

La cantante texana ha annunciato l’uscita dell’ideale seguito di ‘Revival’. Ecco tutti i dettagli

Selena Gomez, il nuovo album ‘Rare’ esce a gennaio

Il nuovo album della cantante texana si intitolerà “Rare” e arriverà sui mercati il prossimo 10 gennaio. Selena Gomez - che già lo scorso giugno aveva annunciato di aver terminato il nuovo disco - ha condiviso ulteriori dettagli sull’ideale seguito di “Revival” del 2015.

La nuova prova sulla lunga distanza della voce di “Bad liar" si completerà di tredici tracce che includono le canzoni pubblicate lo scorso ottobre, “Lose you to love me” e “Look at her now”, e un brano in collaborazione con Kid Cudi dal titolo “A sweeter place” e un pezzo con 6lack intitolato “Crowded room”.

La cantante, con un post pubblicato sui social, ha descritto così la sua prossima uscita discografica: “Questo album è il mio diario degli ultimi anni e non vedo l'ora che lo ascoltiate.” E, in un altro tweet, ha aggiunto:

“È la musica più onesta che abbia mai fatto e non vedo l'ora che voi ascoltiate il mio cuore.”

Selena Gomez, per annunciare l’uscita del disco - già disponibile in pre-order sullo store ufficiale (store.selenagomez.com) - ha condiviso un trailer che offre un assaggio dell’album di prossima uscita.

Ecco la tracklist e la copertina di “Rare”:

01. Rare
02. Dance Again
03. Look At Her Now
04. Lose You to Love Me
05. Ring
06. Vulnerable
07. People You Know
08. Let Me Get Me
09. Crowded Room (feat. 6LACK)
10. Kinda Crazy
11. Fun
12. Cut You Off
13. A Sweeter Place (feat. Kid Cudi)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.