Corey Taylor ha scritto 26 canzoni per il suo album solista

Il frontman di Slipknot e Stone Sour ha raccontato qualche dettaglio in più sul suo progetto solista
Corey Taylor ha scritto 26 canzoni per il suo album solista

Il frontman di Slipknot e Stone Sour ha raccontato al magazine online What Culture di essere al lavoro sul suo primo album solista - dopo aver confermato ai microfoni del programma Trunk Nation di SiriusXM, di essere pronto per concentrarsi su un disco e aver fornito qualche dettaglio in più su come suonerà.

Corey Taylor ha detto:

“Sarà fondamentalmente un disco rock ma comprenderà anche altri stili. Ci saranno cose più pesanti e anche pezzi più orecchiabili e cantabili. Al momento ho scritto 26 brani e non ho ancora finito.”

Il frontman della band dell'Iowa ha inoltre raccontato l'esperienza del suo tour solista che l'ha visto impegnato all'inizio del 2019 con gli spettacoli "Corey Taylor and Friends", in cui ha proposto cover, fra gli altri, di Van Halen, Guns N’ Roses and Dead Boys. Taylor ha raccontato che è stato grandioso e ha spiegato:

"Il bello di essere un fan è che non dimentichi mai la passione che hai per la musica. Non dimentichi mai le canzoni che ami. Per me è un piacere ascoltare e suonare quello che voglio".

Gli Slipknot - che recentemente hanno annunciato la loro crociera - hanno pubblicato lo scorso 9 agosto l’album “We are not your kind” (qui la recensione) che sarà presentato dal vivo in Italia in occasione del concerto che la band dell’Iowa terrà a Milano il prossimo 11 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.