Corey Taylor (Slipknot) parla del suo album solista: come suonerà?

"Sperimenterò un po' con tutto", spiega il frontman dell'alt metal band in una nuova intervista

Corey Taylor (Slipknot) parla del suo album solista: come suonerà?

Come già riportato da Rockol, il cantante degli Slipknot (e Stone Sour) - Corey Taylor - ha manifestato chiaramente l'intenzione di pubblicare un album solista nel corso del 2021.

Ora, parlando ai microfoni di "Trunk Nation" su SiriusXM, Corey ha approfondito il discorso sulle sonorità e il mood del suo progetto solista. Ha detto:

Dentro ci sarà tutto quello per cui mi conoscete e cose in più, mettiamola così. La cosa che mi è sempre piaciuta, andando a fare i miei show solisti a base di cover, è che il pubblico resta sempre sorpreso dai pezzi che tiro fuori dal cilindro [libera traduzione: in realtà Taylor parla di tirarli fuori dal suo "ass", il culo... - ndr]. E l'album sarà così - sostanzialmente io scriverò pezzi di tutti i generi che non ho mai praticato con gli Slipknot e gli Stone Sour.

Il frontman ha anche detto che nel disco ci saranno ospiti illustri (nessun nome è stato fatto, per ora):

Avrò una band fissa con me, ma senza dubbio chiamerò un po' di amici per suonare qualcosa. Sarà fichissimo. Non vedo l'ora di farlo.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.