Barcellona, ad agosto 2020 arriva la crociera degli Slipknot

Corey Taylor e compagni porteranno in alto mare il loro Knotfest per un viaggio che 'sveglierà i vostri sensi più oscuri'

Barcellona, ad agosto 2020 arriva la crociera degli Slipknot

Avrà luogo tra i prossimi 10 e 14 agosto, con partenza e arrivo a Barcellona, in Spagna, la prima crociera "marchiata" Slipknot: l'iniziativa - non nuova sul panorama musicale statunitense ma quasi del tutto inedita sul mercato europeo - riprenderà il format del Knotfest, il festival organizzato dalla band di Des Moines, con due set della formazione di Corey Taylor durante il viaggio e altre esibizioni di band ospiti, le cui identità non verranno svelate prima del prossimo 5 dicembre.

I prezzo dei biglietti oscilla tra i 1.150 dollari per un cabina interna ai 1.850 per una con balcone, passando per i 1,550 per una con vista mare.

Gli Slipknot erano stati ingaggiati dai Metallica come gruppo spalla per il tour che la band californiana avrebbe dovuto tenere in Australia e Nuova Zelanda a partire dalla scorso mese di ottobre: la serie di eventi è stata cancellata a causa dei problemi di salute del frontman del gruppo, James Hetfield, costretto a seguire un percorso terapeutico per vincere la dipendenza da alcol e altre sostanze. Libero da impegni sui palchi, il cantante degli Slipknot Corey Taylor è convolato a nozze - sempre lo scorso - con la sua compagna Alicia Dove, componente delle Cherry Bombs.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.