“Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su Giuseppina Torre

Giuseppina Torre è nata a Vittoria (Rg). Nel 2012 vince due premi ai Los Angeles Music Awards. Nel 2017 vince gli Akademia Awards of Los Angeles nella categoria "Ambiental/Instrumental" con “Il mio cielo”. Nello stesso anno firma le musiche del documentario “Papa Francesco - La mia idea di arte”. Nel 2019 pubblica l’album di inediti “Life Book”.

Relativamente al brano vincitore, Giuseppina dichiara:

"Look at the rainbow, Manu" è dedicata a mio figlio Emanuele, che affettuosamente chiamo "Manu". E' una composizione che trasmette gioia, allegria e tanta voglia di vivere. E' ispirata al film Billy Elliot, in cui l'adolescente protagonista, nonostante le avversità, riesce a realizzare il proprio sogno. Ed è proprio questo il messaggio che voglio trasmettere : credere nei propri sogni e lottare per realizzarli perché anche dopo la più brutta delle tempeste arriverà sempre l'arcobaleno ad illuminare il proprio cammino di vita".

Il profilo completo di Giuseppina Torre è disponibile qui.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.