Billie Eilish sente la pressione da secondo album

La giovane musicista californiana lo ha rivelato in una intervista.

Billie Eilish sente la pressione da secondo album

Nell’intervista rilasciata per un numero speciale del magazine statunitense Rolling Stone insieme al frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong, il nuovo astro della musica statunitense Billie Eilish si dice ‘ossessionata’ dalla idea di dover pubblicare un secondo album dopo “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” (leggi qui la nostra recensione), uscito lo scorso mese di marzo.

Ecco cosa ha detto:

“(Il mio prossimo album) mi perseguita. C'è stato un periodo in cui mi chiedevo, ‘Mi piace anche la musica?’. Mi sentivo così quando ero in tour. E non intendo gli spettacoli. Gli spettacoli sono sempre la mia parte preferita. Ma era solo viaggiare ed essere sola tutto il tempo, su un autobus freddo in Europa, cibo orribile e quando torni, tutti si sono trasferiti da te. Quest'ultimo tour che ho fatto è stato il primo in cui mi sia mai divertita. Sento di avere questa cosa meravigliosa che ora vedo davvero”.

Del nuovo album non si sa praticamente nulla. Anche se il fratello Finneas, suo partner lavorativo, parlando con Zane Lowe di Beats 1, ha confermato che stanno lavorando su della nuova musica:

“Siamo immersi nel processo creativo del nuovo materiale”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.