Coldplay, ecco la tracklist del doppio album 'Everyday life'

Nuove anticipazioni sull'album di Chris Martin e soci, diviso nei due dischi “Sunrise” e “Sunset”, che uscirà il prossimo 22 novembre

Coldplay, ecco la tracklist del doppio album 'Everyday life'

Dopo che la band di Chris Martin ha confermato le indiscrezioni e le deduzioni sul prossimo capitolo discografico dei Coldplay - che si intitolerà "Everyday life" e sarà un doppio album diviso nei due dischi “Sunrise” e “Sunset” - la formazione londinese ha condiviso la tracklist dell'ideale seguito di “A Head Full of Dreams” del 2015.

Il gruppo ha annunciato oggi, 23 ottobre, i titoli delle canzoni della loro nuova fatica in studio di registrazione, pubblicando la comunicazione sulla pagina annunci di un giornale gallese, il North Wales Daily Post.

Ecco la tracklist e la foto della pagina del quotidiano che riporta la scaletta dei brani del disco, tra cui uno intitolato con il segno del "meno".

Sunrise

1. ‘Sunrise’
2. ‘Church’
3. ‘Trouble in Town’
4. ‘BrokEn’
5. ‘Daddy’
6. ‘WOTW / POTP’
7. ‘Arabesque’
8. ‘When I Need a Friend’

Sunset

1. ‘Guns’
2. ‘Orphans’
3. ‘Èko’
4. ‘Cry Cry Cry’
5. ‘Old Friends’
6. ‘-‘
7. ‘Champion of the World’
8. ‘Everyday Life’

Dopo il settimo disco in studio di Chris Martin e soci, uscito nel dicembre 2015, i Coldplay hanno pubblicato diverso materiale, come gli album dal vivo “Live from Spotify London”“Live in Buenos Aires” e “Love in Tokyo”, la raccolta “The Butterfly Package”, gli EP “Kaleidoscope” e “Global Citizen” (firmandolo come Los Unidades) e i tre singoli "Something Just like This", "Miracles (Someone Special)" ed "E-Lo", sempre con il nome Los Unidades.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.