Thegiornalisti, il chitarrista e il batterista fanno chiarezza. E su Tommaso Paradiso dicono...

Cosa sta succedendo in casa Thegiornalisti dopo l'addio di Tommaso Paradiso? Il commento dei due musicisti.

Thegiornalisti, il chitarrista e il batterista fanno chiarezza. E su Tommaso Paradiso dicono...

Marco Rissa e Marco Primavera, rispettivamente (ex) chitarrista e batterista dei Thegiornalisti, fanno chiarezza sulla decisione di Tommaso Paradiso di lasciare la band, sulle modalità con cui la notizia è stata comunicata e sulle dichiarazioni relative alle attività future del gruppo.

Dopo le dure uscite degli ultimi giorni i due musicisti - che si presentano come "fondatori e componenti della band" - hanno diffuso una nota stampa che riportiamo per intero:

In merito ai fatti recentemente accaduti ci teniamo profondamente a precisare al nostro pubblico che, fino a pochi giorni fa, non eravamo a conoscenza delle decisioni prese da Tommaso Paradiso in merito all’improvvisa uscita dai Thegiornalisti. Come da noi affermato prima e subito dopo il concerto del 7 settembre, avevamo più volte esplicitato tutti e tre inter nos la volontà di continuare questo percorso insieme.

Prendiamo le distanze anche dalle modalità via social con cui la notizia sia stata comunicata e ce ne scusiamo con il nostro pubblico.

In riferimento al contenuto di alcune dichiarazioni concernenti le attività future della band, da noi mai autorizzate, precisiamo che sarà cura del nostro management ufficiale, Dino Vitola Editore, rendere note le nostre scelte.

Marco Primavera
Marco Musella

Nel frattempo, Tommaso Paradiso ha offerto ieri un'anteprima della canzone che segna ufficialmente il suo esordio come solista dopo l'addio alla band, "Non avere paura".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.