Thegiornalisti, lo scioglimento. Rissa: 'Paradiso se n'è andato per soldi'

In un'intervista al Messaggero, il chitarrista della band romana offre la sua lettura sull'addio del frontman: 'Crede che da solista guadagnerà di più'

Thegiornalisti, lo scioglimento. Rissa: 'Paradiso se n'è andato per soldi'

In un'intervista firmata da Mattia Marzi per Il Messaggero, il chitarrista dei Thegiornalisti Marco Antonio "Rissa" Musella ha fornito la propria versione riguardo il clamoroso addio alla band di "Riccione" dato dal frontman Tommaso Paradiso via social nella serata di ieri, martedì 17 settembre.

Il chitarrista ha dichiarato:

"È una decisione che ha preso solamente lui per questioni economiche. Da quando nel gruppo sono cominciati a girare un po’ di soldi lo abbiamo visto cambiato, più legato al denaro. Crede che forse come Tommaso Paradiso guadagnerà di più"

Resta da chiarire il destino della band. Se, da un lato, Paradiso considera la carriera del gruppo chiusa, Musella e il batterista Marco Primavera non hanno alcuna intenzione di considerare terminata l'avventura nella band di "Felicità puttana", che solo qualche mese fa aveva firmato un contratto discografico con la major Island/Universal:

"Si puntava a fare gli stadinell’estate del 2021. Ora dobbiamo trovare un altro cantante. I Thegiornalisti sono Rissa, Primavera e Paradiso. Nel momento in cui uno dei tre decide di andarsene, gli altri non possono smettere"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.