Tommaso Paradiso oltre i Thegiornalisti: sui social l'anteprima della canzone solista

La prima mossa del cantante dopo l'addio alla band.

Tommaso Paradiso oltre i Thegiornalisti: sui social l'anteprima della canzone solista

Coretti che ricordano vagamente quelli di "No more 'I love you's'", la hit di Annie Lennox del 1995, un giro di accordi al pianoforte, atmosfere sdolcinate: "Se mi guardi così / se mi sfiori così / se avvicini la tua bocca al mio orecchio / non finirà bene / ma ti prego, non smettere". Tommaso Paradiso ha affidato ai social network l'anteprima del singolo che segnerà il suo esordio come solista, dopo l'addio ai Thegiornalisti. La canzone si intitola "Non avere paura", uscirà il prossimo 25 settembre (in radio dal 27) e sarà contenuta nella colonna sonora della seconda stagione della serie "Baby", ambientata ai Parioli. Accodandosi al cantante, gli attori della serie - tra questi anche Alice Pagani e Benedetta Porcaroli - hanno pubblicato sui rispettivi account Instagram ufficiali anteprime del brano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
21 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.