Greta Van Fleet: ascolta il nuovo singolo “Always There”

La band del Michigan condivide una nuova canzone che andrà a far parte della colonna sonora del film “A Million Little Pieces”.
Greta Van Fleet: ascolta il nuovo singolo “Always There”

Verso la metà di luglio era girata la notizia/supposizione che i Greta Van Fleet potessero pubblicare il loro secondo album già entro la fine di questo 2019, regalando un erede a “Anthem of the Peaceful Army” a distanza di poco più di un anno.

Nuove notizie al riguardo non se ne hanno, ma in compenso vi è la certezza che la band del Michigan ha pubblicato la nuova canzone “Always There” che farà parte della colonna sonora del film “A Million Little Pieces”, diretto dal regista Sam Taylor-Johnson, in arrivo nei cinema statunitensi in dicembre.

Caricamento video in corso Link

Su Facebook i Greta Van Fleet scrivono:

"’Always There’ è stata originariamente registrata per fare parte di “Anthem Of The Peaceful Army”, ma alla fine è stato deciso che la canzone non corrispondeva al tono dell'album. Così, ci è sembrato ci fosse serendipità quando ‘A Million Little Pieces’ ha chiesto di usarlo per la colonna sonora del film. Siamo lieti di condividere questa canzone con voi."

Come 'compagni' nella colonna sonora di “A Million Little Pieces” i Greta Van Fleet avranno artisti del calibro di R.E.M., Tom Waits, Loretta Lynn, Otis Redding, Mazzy Star e Velvet Underground.

La band dei fratelli Kiszka ha recentemente annunciato che il prossimo aprile apriranno i concerti sudamericani dei Metallica. Mentre, a novembre torneranno dal vivo in Europa per recuperare i live precedentemente previsti per l’inizio dell’anno, poi spostati a causa in una infezione respiratoria contratta dal cantante Josh Kiszka. In Italia si esibiranno una sola volta, all’Alcatraz di Milano il 24 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.