Glenn Hughes è il nuovo cantante dei Dead Daisies

L'ex membro di Deep Purple e Black Sabbath entra nei Dead Daisies. Ascolta il nuovo singolo "Righteous Days".

Glenn Hughes è il nuovo cantante dei Dead Daisies

Da quando si sono formati, sei anni fa, i Dead Daisies hanno avuto una line up che ha fatto della sua instabilità un marchio di fabbrica. Di questi molti cambi l’ultimo in ordine di tempo è quello che riguarda il bassista e cantante Glenn Hughes - già nei Deep Purple e nei Black Sabbath - che entra a far parte della band hard rock al posto dei dimissionari John Corabi e Marco Mendoza.

La attuale formazione dei Dead Daisies ora è composta oltre che da Hughes, anche dal chitarrista Doug Aldrich, il chitarrista David Lowy e il batterista Deen Castronovo. Insieme alla notizia di questo cambio di formazione viene pubblicato il nuovo singolo, "Righteous Days".

Sul loro sito web i Dead Daisies hanno pubblicato questo messaggio per salutare il nuovo progetto:

“I Dead Daisies sono un collettivo musicale, i cui membri si uniscono per l’amore comune per la grande musica rock. È un organismo vivente, che respira e musicale con il credo, ‘Il rock è davvero vivo e vegeto!’ Fin dagli inizi della band, l'idea era che i membri portassero le loro idee sul tavolo ma che avessero anche la flessibilità di andare e venire quando impegnati in altri progetti. Sia John che Marco sono e saranno sempre una parte della famiglia musicale dei Dead Daisies, ma a questo punto hanno deciso di lavorare un po' sui loro progetti solisti. Sì, i ragazzi sono stati recentemente in studio a Los Angeles per registrare nuova musica con il leggendario cantante e bassista Glenn Hughes. "Righteous Days" sarà in onda in tutto il pianeta questa settimana. David, Doug, Deen e Glenn tornaneranno in studio più avanti nel corso dell'anno per terminare l'album e non vedono l'ora di vedervi sulla strada nel 2020!!”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.