Anche i Jonas Brothers si esibiranno sul palco degli MTV VMAs 2019

I fratelli Jonas si aggiungono alla line up di artisti che saliranno sul palco in occasione della serata di premiazione dei Video Music Awards 2019 promossi da MTV

Anche i Jonas Brothers si esibiranno sul palco degli MTV VMAs 2019

I fratelli Jonas si aggiungono ai nomi degli artisti già annunciati che si esibiranno il prossimo 26 agosto sul palco del Prudential Center di Newark, New Jersey, in occasione della serata di premiazione degli MTV VMAs 2019.

Inoltre i Jonas Brothers – che hanno annunciato la loro partecipazione ieri, 15 agosto, sui canali social – sono in nomination come "Artist of the Year” ai Video Music Awards 2019 promossi da MTV e, con il loro brano “Sucker”, sono in lizza nelle categorie “"Videos of the Year", "Song of the Year" e "Best pop". 

“Ci esibiremo agli MTV VMAs 2019 per la prima volta dopo dieci anni! Siamo davvero emozionati! Ci vediamo il 26 agosto.”

Joe, Nick e Kevin Jonas hanno pubblicato il loro ultimo album "Happiness begins" (qui la recensione) lo scorso giugno, a cui farà seguito un tour di concerti che li porterà anche in Italia nel 2020 per una data al Forum di Assago, Milano, nel giorno di San Valentino.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.