MTV VMA 2019, anche Rosalìa, Lizzo e Shawn Mendes tra i performer

Annunciati gli artisti che il prossimo 26 agosto daranno spettacolo sul palco del Prudential Center, in New Jersey

MTV VMA 2019, anche Rosalìa, Lizzo e Shawn Mendes tra i performer

Non ci saranno solo Missy Elliot e Taylor Swift - quest'ultima considerata, con le sue dieci nomination, insieme ad Ariana Grande la favorita assoluta ai prossimi MTV Video Music Awards - a dare spettacolo sul palco del Prudential Center, in New Jersey, il prossimo 26 agosto per la serata di gala organizzata dalla nota emittente televisiva musicale americana per premiare i video più rilevanti della stagione discografica ormai prossima alla chiusura: oggi, martedì 13 agosto, sono stati confermati i nomi della popstar catalana Rosalìa, Lil Nas X, Lizzo, Bad Bunny, J Balvin, Camila Cabello e Shawn Mendes come performer agli MTV VMA 2019.

Inaugurati nel 1984, quando in occasione della prima edizione Madonna eseguì dal vivo il classico "Like a Virgin", i Video Music Awards hanno visto sfilare sul proprio palco del corso degli anni performer come David Bowie, Depeche Mode, U2, Guns N' Roses, Linkin Park, Raconteurs, Florence and the Machine ed Ed Sheeran.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.