Jonas Brothers, il ritorno dopo sei anni: ecco come sono oggi nel nuovo singolo 'Sucker'

Jonas Brothers, il ritorno dopo sei anni: ecco come sono oggi nel nuovo singolo 'Sucker'

Le ragazzine che li ascoltavano ai tempi di Disney Channel oggi vanno per i trent'anni. I dischi del trio probabilmente li hanno chiusi in soffitta, insieme ai diari delle elementari e alle letterine dei primi fidanzatini. Chissà se la notizia della reunion dei Jonas Brothers gli farà venire voglia di tirarli giù e riascoltarli, tornando con la mente indietro di una decina di anni.

Le strade di Kevin, Joe e Nick Jonas, i tre fratelli saliti alla ribalta alla metà degli anni Duemila grazie ad alcune serie tv di Disney Channel, si erano separate nel 2013, quando - dopo aver pubblicato quattro album in studio e qualche disco dal vivo, vendendo circa 20 milioni di copie in tutto il mondo - i ragazzi decisero di sciogliere il gruppo e intraprendere percorsi solisti.

Mentre Kevin ha abbandonato il mondo della musica per partecipare ad alcuni programmi televisivi (come "Celebrity Apprentice", condotto da Donald Trump), Joe e Nick hanno continuato a fare dischi: il primo ha fondato una nuova band, i DNCE, che hanno debuttato nel 2015 con la hit "Cake by the ocean", e Nick dopo lo scioglimento del trio ha pubblicato due album da solista, "Nick Jonas" del 2014 e "Last year was complicated" del 2016.

Ora, a distanza di sei anni dallo scioglimento, il ritorno. Con un nuovo singolo. Si intitola "Sucker" ed è prodotto da Ryan Tedder, già collaboratore di OneRepublic, Madonna, U2, Adele, Beyoncé, Leona Lewis, One Direction e Ed Sheeran. Se siete curiosi di sapere come appaiono oggi i Jonas Brothers guardate il video ufficiale della canzone, che trovate proprio qui sotto:

La prossima settimana i Jonas Brothers saranno ospiti di James Corden al suo "The Late Late Show with James Corden", tra i programmi di punta della tv statunitense. Il trio si farà intervistare dal conduttore e racconterà l'intera vicenda legata alla sua reunion.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.