Jovanotti: domani la decisione sul destino del concerto a Vasto

Ore cruciali per la tappa di Vasto del "Jova Beach Party": ecco perché.
Jovanotti: domani la decisione sul destino del concerto a Vasto

Ancora poche ore e poi le riserve saranno sciolte. Verrà presa domani una decisione definitiva sul destino della tappa di Vasto del "Jova Beach Party", il tour di Jovanotti sulle spiagge italiane. Secondo quanto riferiscono le fonti locali, dopo il parere negativo di qualche settimana fa del prefetto di Chieti Giacomo Barbato, che in una conferenza si era detto scettico sull'evento per ragioni di ordine pubblico e sicurezza, sarà presentato un altro progetto. La Commissione Pubblici Spettacoli si riunirà nella giornata di domani in prefettura e al termine dell'incontro, previsto in mattinata, arriverà la decisione finale sull'evento del cantautore.

I tempi stringono, d'altronde: lo spettacolo è in programma per il prossimo 17 agosto, praticamente tra dieci giorni. All'incontro di domani parteciperanno sia gli organizzatori del tour sia il sindaco di Vasto Francesco Menna, impegnato negli ultimi giorni in una vera e propria battaglia con gli ambientalisti.

Jovanotti non si è espresso direttamente sulla vicenda, ma attraverso un post pubblicato su Instagram ribadisce ancora una volta i principi del suo progetto ringraziando il WWF - l'associazione ambientalista è coinvolta nella realizzazione del "Jova Beach Party" - per fornire "informazioni pratiche su comportamenti sostenibili senza infondere paura e sensi di colpa inutili e controproducenti se davvero l'obiettivo è il progetto sostenibile".

Dall'archivio di Rockol - "Vado a fare un giro" - (Lovely day)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.