Jovanotti, la data del Jova Beach Party a Vasto si sposta a Pescara?

il prefetto di Chieti Giacomo Barbato ha tenuto una conferenza stampa annunciando che per ragioni di ordine pubblico e sicurezza, non ci sono le condizioni per far svolgere lo show a Vasto

Jovanotti, la data del Jova Beach Party a Vasto si sposta a Pescara?

Secondo quanto riportato dalla testata locale SanSalvo.net,  il prefetto di Chieti Giacomo Barbato ha tenuto una conferenza stampa annunciando che per ragioni di ordine pubblico e sicurezza, non ci sono le condizioni per accogliere a Vasto (Chieti) la tappa del 'Jova Beach Party' del 17 agosto prossimo. La data, per cui sono stati venduti 30.000 biglietti, era a rischio già da diversi giorni. Alle considerazioni del prefetto aveva risposto l'organizzatore Maurizio Salvadori di Trident: "Ringrazio il Prefetto per l’attenzione e sono certo che con la collaborazione dei suoi uffici potremo trovare le soluzioni adeguate, così come abbiamo fatto in tutte le altre tappe del Jova Beach Party”. Ma la soluzione sembra sempre più difficile da trocare

La tappa potrebbe essere spostata a Pescara: "Sono al lavoro da ieri per verificare la possibilità di far svolgere il concerto di Jovanotti a Pescara". mi sono attivato per vagliare tutte le concrete opportunità per portare il Jova Beach Party a Pescara. L'area è già stata individuata, ma occorrono tutta una serie di controlli e accertamenti per rilevare la reale fattibilità. Entro la giornata di oggi svolgerò incontri in merito, auspicando di riuscire a raggiungere un obiettivo atteso da molti", ha dichiarato l'asssessore al Turismo del Comune di Pescara, Alfredo Cremonese 

Ha dichiarato invece  l'assessore al Turismo della Regione Abruzzo, Mauro Febbo:

A me spiace che il concerto di Jovanotti non si faccia a Vasto, perché quella vastese è una location che merita massima attenzione. Queste sono manifestazioni e concerti importanti che portano sul territorio attenzione e quindi turismo. Credo che l'importante sia, alla fine, che il concerto si faccia in Abruzzo. O a Pescara o a Giulianova (Teramo), l'importante è che la manifestazione resti nella nostra regione e non venga persa. 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.