Tomorrowland 2019 stasera in diretta su Rai 4: artisti, orari, scaletta

Tra poche ore la quarta emittente del servizio pubblico trasmetterà in diretta da Boom, in Belgio, la serata finale della celebre maratone dedicata a dance ed EDM: ecco chi ci sarà in consolle

Tomorrowland 2019 stasera in diretta su Rai 4: artisti, orari, scaletta

A partire dalle 20 e 30 di oggi, domenica 28 luglio, Rai 4 trasmetterà in diretta la serata finale del secondo weekend dell'edizione 2019 del Tomorrowland Festival, una delle manifestazioni dedicate alla dance e all'EDM più celebri sul panorama mondiale.

La diretta - condotta da Ema Stokholma, Pippo Lorusso e Dj Osso - prenderà il via nel bel mezzo dei set di Solomun (sul main stage) e Armin van Buuren (sul Freedom Stage). Alle 21.15, sul palco principale, toccherà ai Lost Frequencies, ai quali si avvicenderà - a partire dalle 22.15, il tributo della stessa star olandese al quindicesimo anniversario della manifestazione, che ricorre proprio nel 2019. L'omaggio al traguardo tagliato dal festival proseguirà poi con i set di altre tre pesi massimi della consolla a livello mondiale, Dimitri Vegas & Like Mike e Steve Aoki, ai quali è stato affidato il compito di chiudere le danze sul palco principale.

Durando la diretta fino a mezzanotte, non sarà improbabile sperare in qualche collegamento con il Freedom Stage, dove - a partire dalle 22 - saranno di scena prima Gareth Emery e poi, dalle 23 fino allo scoccare del nuovo giorno, Markus Schulz.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.