Pro-Ject T1: il giradischi low budget full optional

Pro-Ject T1: il giradischi low budget full optional

Il T1 di Pro-Ject, una tra le novità del 2019, è una macchina low budget, ma che non si fa mancare nulla in quanto a materiali e costruzione di alto livello.

È disponibile in tre finiture, bianco satinato, nero laccato o noce, e in altrettante versioni: T1 giradischi classico (275 euro), T1 bluetooth (325 euro) con connettività wireless, oltre allo stadio phono incorporato, e T1 Phono SB (325 euro), anch’esso con stadio phono, controllo elettronico della velocità e cambio 33/45 tramite pulsanti.
E ancora: piatto in vetro sabbiato da 8 mm, braccio da 8,6” dritto e testina Ortofon OM 5 E con stilo intercambiabile.

CONTINUA A LEGGERE SU DEAGOSTINIVINYL.COM

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.