Ed Sheeran, ecco ‘Beautiful People’ da ‘No.6 Collaborations Project'

Dopo “I Don’t Care” con Justin Bieber e “Cross Me” con Chance the Rapper e PnB Rock la terza anticipazione del nuovo album di Ed Sheeran, “No.6 Collaborations Project”, è “Beautiful People”, in collaborazione con Khalid.

Ed Sheeran, ecco ‘Beautiful People’ da ‘No.6 Collaborations Project'

Manca davvero poco perché “No.6 Collaborations Project”, il nuovo album di Ed Sheeran in uscita il prossimo 12 luglio, veda la luce. A un paio di settimane dall’arrivo sul mercato dell’ideale seguito di "÷" ("Divide") la voce di “Perfect” ha svelato una terza anticipazione, dopo i singoli “I Don’t Care” con Justin Bieber e “Cross Me” con Chance the Rapper e PnB Rock. Si tratta di “Beautiful People”, realizzata in collaborazione con Khalid, uno dei tanti artisti coinvolti da Sheeran nel progetto, che vede tra le sue fila anche Eminem, 50 Cent, Stormzy, Cardi B, Camila Cabello, Meek Mill, A Boogie Wit Da Hoodie e numerosi altri. Potete ascoltare il pezzo, accompagnato dal suo video diretto da Andy McLeod, qui:

A proposito della collaborazione con il cantautore statunitense dietro a “Location”, il rosso cantautore di Halifax ha raccontato: “Khalid ha una voce indubbiamente soul e sapevo che sarebbe stato perfetto per questo brano. Penso che entriamo in connessione con la canzone allo stesso modo e sono davvero felice che siamo finiti a lavorare assieme”. La produzione del brano è stata affidata da Sheeran a Max Martin, Shellback e FRED.

Questa sera Sheeran, impegnato sui palchi internazionali per il tour – qui le nostre recensioni dei live di Firenze e Roma - a supporto della sua ultima fatica di studio, andrà in scena allo stadio di Klagenfurt, in Austria, Paese nel quale il musicista si esibirà anche domani nella capitale per poi proseguire con il resto delle date europee e britanniche della tournée. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.