Ed Sheeran, la scaletta del concerto a Firenze. Video

Ecco cosa ha suonato Ed Sheeran ieri, 14 giugno, sul palco della Visarno Arena di Firenze, nella prima data italiana del tour di "Divide".

Ed Sheeran, la scaletta del concerto a Firenze. Video

È andato in scena ieri, 14 giugno, il primo dei tre concerti previsti nello Stivale – gli altri due si terranno il 16 giugno a Roma e il 19 giugno a Milano - dal rosso cantautore di Halifax nell’ambito del tour a supporto di "Divide" che Ed Sheeran sta portando sui palchi internazionali. L’artista si è esibito alla Visarno Arena del capoluogo fiorentino, preceduto da, nell’ordine, Matt Simons, Zara Larsson e Snow Patrol. Sheeran ha proposto al pubblico del Firenze Rocks classici come, tra gli altri, “Castle on the Hill”, “Galway Girl”, “Thinking Out Loud” e “Shape Of You”, ma anche brani come il recente singolo, parte del prossimo album del cantautore, “I Don't Care”, realizzato in collaborazione con Justin Bieber, e il traditional “Poor Wayfaring Stranger”. Di seguito la scaletta completa e alcuni video e foto del concerto di ieri condivisi dagli utenti sui social. Qui potete invece leggere la nostra recensione del concerto.

Scaletta:

Castle on the Hill 
The A Team 
Don't / New Man 
Bloodstream 
I Don't Care
Lego House / Give Me Love 
Galway Girl 
Poor Wayfaring Stranger - Traditional]
I See Fire 
Thinking Out Loud 
Photograph 
Perfect Symphony 
Shape Of You 
Sing 
You Need Me, I Don't Need You

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.