Ultimo, nel 2020 il primo tour negli stadi: 'Presto le date'

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, punta agli stadi per il suo prossimo tour, nel 2020. Ma prima, gli ultimi appuntamenti dal vivo già in programma per il cantautore romano: Lignano Sabbiadoro il 29 giugno e lo Stadio Olimpico di Roma il 4 luglio.

Ultimo, nel 2020 il primo tour negli stadi: 'Presto le date'

Il cantautore romano l’ha annunciato sul suo profilo Instagram: nel 2020 Ultimo porterà per la prima volta la sua musica in tour negli stadi italiani, anche se la prima esibizione in un grande stadio della voce di “I tuoi particolari” andrà in scena già il prossimo 4 luglio all’Olimpico di Roma, a chiusura della tournée nei palazzetti della Penisola che il cantautore romano sta portando avanti dallo scorso mese di aprile.

“Sono emozionato nel comunicarvi che nel 2020 si terrà il mio primo tour negli stadi italiani”, ha scritto Niccolò Moriconi, senza però svelare le specifiche della tournée:  “Presto vi dirò tutte le città. Prima però ho una favola ancora da vivere : il 4 Luglio a Roma..passando per lo stadio di Lignano questo Sabato”.

Ultimo, classe 1996, si è fatto conoscere partecipando alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo con la sua “Il ballo delle incertezze”, brano con il quale l’artista si è aggiudicato il podio della categoria “Nuove Proposte” della kermesse. Tre album all’attivo – “Pianeti” del 2017, “Peter Pan” del 2018 e “Colpa delle favole” del 2019 -, Ultimo è arrivato secondo a Sanremo 2019, nei giorni dell’uscita della sua terza prova di studio, con “I tuoi particolari”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.