Zucchero torna sul palco: dieci concerti all’Arena di Verona tra settembre e ottobre 2020 – BIGLIETTI

Sugar si esibirà il 22 settembre, 23 settembre, 25 settembre, 26 settembre, 27 settembre, 29 settembre, 30 settembre, 2 ottobre, 3 ottobre e 4 ottobre nello storico anfiteatro.

Zucchero torna sul palco: dieci concerti all’Arena di Verona tra settembre e ottobre 2020 – BIGLIETTI

Dopo aver preparato il terreno ieri sui suoi social con un premonitore “Il re del blues sta tornando. Domani…”, Sugar ha annunciato oggi dieci nuovi live all’Arena di Verona per i mesi di settembre e ottobre 2020. Tra circa un anno e mezzo, dunque, Zucchero tornerà a esibirsi sul palco dello storico anfiteatro veneto dopo i ventidue concerti messi in scena nella location nell’ambito dell’ultima lunga serie di live del cantautore emiliano, conclusasi alla fine di luglio 2018. Le date all’Arena sono le uniche fissate al momento dall’artista per il futuro oltre ai concerti del 10 e 11 giugno 2020 alla Royal Albert Hall di Londra e sono presentate dallo staff di Adelmo Fornaciari come le uniche tappe italiane del prossimo tour mondiale dell’artista: Zucchero si esibirà a Verona il 22 settembre, 23 settembre, 25 settembre, 26 settembre, 27 settembre, 29 settembre, 30 settembre, 2 ottobre, 3 ottobre e 4 ottobre.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/bve6ApQ5NRlZJAZTMp3XpIzXDHA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/zucchero-arena.jpeg

I biglietti per i dieci concerti saranno disponibili dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 18 aprile, su ticketone.it e dalle ore 11.00 di venerdì 26 aprile nei punti vendita fisici TicketOne.

Zucchero ha dato alle stampe lo scorso anno la raccolta “Wanted – Duets & Rarities”, mentre il suo ultimo album in studio, “Black Cat”, del quale è stata poi pubblicata anche la versione dal vivo, risale al 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.