Concerti, Coez: ‘È sempre bello’ debutta nei palazzetti dopo le anteprime romane – CALENDARIO/BIGLIETTI

Concerti, Coez: ‘È sempre bello’ debutta nei palazzetti dopo le anteprime romane – CALENDARIO/BIGLIETTI

Fino a ieri, Coez aveva fissato due live al Palazzo dello Sport di Roma, uno il 28 e uno il 29 maggio. Oggi il cantautore e rapper ha ufficialmente annunciato un intero tour nei palazzetti dello sport della Penisola che vede in primo luogo triplicare gli appuntamenti nella Capitale con una nuova data il 31 maggio, alla quale seguirà una manciata di live nei palasport delle principali città italiane, con il concerto del 22 dicembre al Palaflorio di Bari a chiudere la tournée, la prima fuori dal circuito dei club per Coez. “Ecco il motivo finale per cui tutti siamo qui: le date del Tour, il mio primo giro nei palazzetti. Quella di Roma sarà una sorta di anteprima, la prima data è sold out, ne abbiamo aggiunta una terza”, ha spiegato Silvano Albanese con un post su Instagram.

I biglietti per i concerti – a esclusione della data sold out del 28 maggio a Roma e di quella del 29 maggio, i cui biglietti sono in vendita già dallo scorso mese di febbraio - saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani, martedì 9 aprile, sul sito www.esemprebello.com  e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11.00 di venerdì 12 aprile. Ecco il calendario completo:

28 maggio - Roma - Palazzo dello Sport

29 maggio - Roma - Palazzo dello Sport

31 maggio – Roma – Palazzo dello Sport 

29 settembre - Verona - Arena di Verona

12 ottobre – Torino – Pala Alpitour

20 ottobre - Ancona - Palaprometeo

27 ottobre - Milano - Mediolanum Forum

04 novembre - Livorno - Modigliani Forum

07 novembre - Firenze - Nelson Mandela Forum

16 novembre - Bologna - Unipol Arena

07 dicembre - Acireale - Pal’Art Hotel

12 dicembre - Napoli - PalaPartenope

22 dicembre - Bari – Palaflorio

Coez ha dato alle stampe lo scorso 29 marzo il suo quinto capitolo discografico, “È sempre bello”. Ci siamo fatti raccontare dall’artista tutte le tracce del disco nel suo studio: leggi qui del pomeriggio trascorso con Coez.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.