Ozzy Osbourne, posticipati tutti i concerti del 2019: ‘Mi riprenderò del tutto, finirò il mio tour!’

Ozzy Osbourne, posticipati tutti i concerti del 2019: ‘Mi riprenderò del tutto, finirò il mio tour!’

Sebbene stia meglio “ogni giorno di più” l’ex Black Sabbath necessita riposo e non sarà in grado di presentarsi agli appuntamenti con i palchi del Nord America presi per i prossimi mesi, a partire dal 24 maggio, quando Ozzy Osbourne avrebbe dovuto andare in scena in Ocklahoma nell’ambito del festival Rocklahoma. Il Principe delle tenebre ha fatto sapere su suoi profili social che tutti i concerti del 2019 sono stati annullati e posticipati al 2020, così che il musicista britannico possa riprendersi al meglio, nella sua casa di Los Angeles, seguito dai medici che hanno Osbourne in cura, dalle conseguenze della polmonite da lui contratta lo scorso mese di febbraio. Il processo di recupero dell'artista, si apprende, è stato rallentato da una caduta nella sua abitazione. La messa in stand by degli appuntamenti dal vivo della voce di “Paranoid” aveva già toccato la branca europea e britannica del “No More Tours 2”, prima, e quelle in Australia, Nuova Zelanda e Giappone, poi. Sui social, l’artista ha espresso tutto il suo dispiacere:

Non posso credere di dover posticipare altre date del tour. Le parole non possono esprimere quanto sia frustrato, arrabbiato e depresso per non essere in grado di tornare in tour ora. Sono grato dell’amore e del supporto che sto ricevendo dalla mia famiglia, dalla mia band, dagli amici e dai fan, è davvero quello che mi sta tenendo su. Sappiate solo che sto ogni giorno meglio. Mi riprenderò del tutto. Finirò il mio tour. Tornerò! 

Per quanto riguarda i concerti in Nord America, ovvero quelli interessati da quest’ultimo rinvio, essi sono stati riprogrammati a partire dal prossimo mese di febbraio, ad eccezione dei set di Osbourne nell’ambito dei festival statunitensi, che non saranno invece recuperati. I nuovi live in Europa e Regno Unito, invece, si legge, saranno riorganizzati nelle prossime settimane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.