NEWS   |   Pop/Rock / 18/02/2019

I Queen e Adam Lambert si esibiranno alla cerimonia dei premi Oscar

I Queen e Adam Lambert si esibiranno alla cerimonia dei premi Oscar

Sui giornali inglesi un paio di settimane fa era uscita la notizia che i Queen si fossero rifiutati di esibirsi alla cerimonia di premiazione dei premi Oscar, voce messa subito a tacere dal chitarrista della band Brian May che su Twitter tenne a puntualizzare che la band inglese non aveva mai rifiutato di esibirsi.

Ora giunge l’ufficialità, via social network, da Adam Lambert e dalla Academy che patrocina la manifestazione, che i Queen con il cantante Adam Lambert suoneranno la prossima domenica 24 febbraio al Dolby Theater di Los Angeles.

Nel suo tweet - che potete vedere più sotto - Adam Lambert ha scritto un più che esplicito: "We will rock The Oscars". Mentre l'Academy nel suo messaggio ha annunciato la presenza dei Queen e di Adam Lambert citando "Bohemian Rhapsody": "Is this the real life? Is this just fantasy?".

Il film "Bohemian Rhapsody" diretto da Bryan Singer sulla storia dei Queen ha ricevuto cinque nomination ed è in lizza, quindi, per aggiudicarsi una o più delle prestigiose statuette.

Leggi anche"Bohemian Rhapsody” - la recensione, la colonna sonora, le news: la recensione, la colonna sonora, le news.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!