Brian May (Queen): "Non abbiamo mai rifiutato di suonare agli Oscar"

Brian May (Queen): "Non abbiamo mai rifiutato di suonare agli Oscar"

Il prossimo 24 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles si terrà la 91esima cerimonia di premiazione degli Oscar del cinema. In lizza, con ben cinque nomination, per aggiudicarsi una o più delle prestigiose statuette, come risaputo, c’è il biopic sui Queen “Bohemian Rhapsody”.

Qualche giorno addietro il giornale inglese Daily Express aveva lanciato la notizia che i Queen – il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor – fossero stati invitati ed avevano rinunciato ad esibirsi durante la cerimonia.

Attraverso il suo canale Instagram Brian May ha tenuto a ristabilire il vero scrivendo questo messaggio: "No! Non abbiamo mai rifiutato di suonare agli Oscar. Siamo felici e orgogliosi che “Bohemian Rhapsody” abbia ricevuto 5 nomination e saremo lì in supporto !!!".

Leggi anche"Bohemian Rhapsody” - la recensione, la colonna sonora, le news: la recensione, la colonna sonora, le news.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.