Madonna condivide un video dallo studio di registrazione

Madonna condivide un video dallo studio di registrazione

Madonna ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una clip dove la si vede in studio con la Orquestra Batukadeiras, formazione proveniente da Capo Verde, isola al largo della costa senegalese, che collaborerà al nuovo album della popstar di origini italiane.

Il testo che accompagna il filmato recita:

"Una preghiera alla fine di una magica sessione di registrazione con l’Orquestra Batukadeiras. Sono fortunata ad avere queste incredibili e potenti donne nel mio disco".

Il 2019 sarà l’anno del prepotente ritorno della ‘material girl’ al centro della scena musicale, è infatti atteso oltre a un nuovo album – che mancava dalla uscita di “Rebel Heart” nel 2015 - anche un tour mondiale.

Madonna si è recentemente trasferita a Lisbona, in Portogallo, per seguire le gesta pedatorie del figlio dodicenne David Banda inserito nella squadra giovanile del Benfica. Si dice che questa nuova città abbia influenzato le scelte artistiche per il suo nuovo album.

Un altro dei ‘si dice’ intorno a Madonna è quello relativo alla sua partecipazione al Glastonbury festival, questo è riportato dal tabloid inglese Sun: "I preparativi sono già a buon punto, Michael e sua figlia Emily Eavis (gli organizzatori della manifestazione) vogliono farlo meglio che mai. Sono sempre stati grandi fan di Madonna e sanno che starebbe organizzando uno spettacolo indimenticabile. E’ molto importante avere una line up diversa per il festival 2019 dopo le critiche alle ultime edizioni".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.