NEWS   |   Pop/Rock / 17/01/2019

Il Sun: 'Madonna in tour da fine 2019'

Il Sun: 'Madonna in tour da fine 2019'

Secondo il tabloid britannico Sun l'ex material girl potrebbe intraprendere un tour mondiale a partire dagli ultimi mesi di quest'anno: "Madonna non vede l'ora di suonare le nuove canzoni per il suo pubblico, e per la produzione non ha badato a spese", ha spiegato l'ovviamente anonima fonte consultata dalla testata inglese, "Ci sarà la solita schiera di ballerini, luci e anche qualche fuoco d'artificio".

La serie di eventi - della quale non è ancora stato ipotizzato un possibile itinerario - seguirà ovviamente la pubblicazione un nuovo album in studio della superstar americana, ideale seguito di "Rebel Heart" del 2015, ma - ovviamente - non trascurerà il repertorio storico di Miss Ciccone: "Ovviamente non mancheranno i classici", non ha mancato di aggiungere la fonte, "Adorla cantarli e adora farlo davanti ai suoi fan. Lei è molto professionale e sta mettendo in piedi uno show pazzesco. Sarà lo spettacolo più grande dell'anno".

Già lo scorso ottobre Madonna aveva fatto sapere di stare apportando gli ultimi ritocchi al proprio nuovo album, da pubblicare in un periodo - per il momento ancora non ufficializzato - dell'anno appena iniziato.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi