Rammstein, cinque videoclip anticiperanno il nuovo album

Rammstein, cinque videoclip anticiperanno il nuovo album

La band industrial metal tedesca, come annunciato nel mese di novembre, ha terminato i lavori per il nuovo disco. A precedere l’uscita del nuovo album dei Rammstein saranno pubblicati cinque videoclip.

"Mi sento soddisfatto per il nuovo disco, anche se qualcosa potrebbe ancora cambiare; confermo che verrà anticipato da cinque videoclip" ha dichiarato il chitarrista Richard Kruspe a "Kerrang". 

L’album è stato mixato a Los Angeles sotto la supervisione di Rich Costey, produttore in passato già al servizio di - tra gli altri - Muse, Rage Against the Machine e Franz Ferdinand. Il nuovo lavoro dei Rammstein, ideale seguito di "Liebe ist für alle da" del 2009, verrà pubblicato prima del tour europeo che vedrà la band tedesca impegnata in Europa dal 27 maggio a fine agosto.

Il 31 dicembre 2018 e il 2 gennaio del 2019 i Rammstein hanno tenuto due concerti a Puerto Vallarta, in Messico; qui di seguito il video del countdown alla mezzanotte del 31 gennaio

il video di "Te quiero puta", dallo stesso concerto

e quello di "Sonne", dal concerto del 2 gennaio

 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.