Robbie Williams, a febbraio un nuovo disco

Robbie Williams, a febbraio un nuovo disco

Nei giorni scorsi si è parlato del cantante inglese soprattutto per il suo concerto "aziendale" per i dipendenti di Luxottica, svoltosi venerdì 21 dicembre al palazzetto dello sport di Agordo, in provincia di Belluno - con qualche coda polemica. Ora si torna a parlare di musica: il 14 febbraio esce il nuovo album di Robbie Williams, che non è un disco "regolare" ma il terzo volume della serie "Under the radar", che raccoglie brani rari o inediti, e viene venduto attraverso il sito del cantante.
Lo ha presentato così:

Questa la tracklist dell'album di Robbie - che questa estate sarà impegnato in una residency a Las Vegas a luglio, nonché in un concerto ad Hyde Park, nello stesso mese: sotto, i video di presentazione.

TRACKLISTING
The Impossible
Gold
Dirty Rotten
Good People
Indestructible
Indestructible (Project Money Remix)
No F**ks
Underkill
Bye Bye
Reality Killed The Video Star
I Just Want People To Like Me
Hunting For You (Acoustic)
Into The Silence (Ambient)
The National Anthem Of Robbie
Home Again
Gold (Alternative Version)
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.