Concerti, Skunk Anansie: quattro date in Italia a luglio. I prezzi dei biglietti

Concerti, Skunk Anansie: quattro date in Italia a luglio. I prezzi dei biglietti

La band di Skin tornerà in azione sui palchi della Penisola nel corso della prossima estate: gli Skunk Anansie si esibiranno il prossimo 4 luglio allo Stupinigi Sonic Park, a Torino, il 4 al Bologna Sonic Park, nel capoluogo emiliano, il 7 al Rugby Sound di Legnano, in provincia di Milano, e l'8 alla Cavea Auditorium del Parco Della Musica di Roma. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle 10 di domani, giovedì 6 dicembre: il prezzo per gli show ospitati dai festival Sonic Park di Torino e Bologna è fissato a 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Entrambe le manifestazioni offriranno la possibilità - al netto di eventuali sold out - di acquistare i tagliandi il giorno stesso dell'evento presso il botteghino del festival al prezzo di 42 euro. Per la data a Roma i prezzi dei biglietti vanno dai 35 euro del parterre e della tribuna alta ai 60 euro della tribuna centrale: a tutti gli importi vanno aggiunti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Per Legnano i prezzi dei biglietti sono di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali o - al netto di eventuali sold out - di 35 euro al botteghino la sera dello show.

Il prossimo 25 gennaio verrà pubblico "25LIVE@25", album dal vivo della band britannica che celebra i venticinque anni di carriera della formazione: il disco raccoglierà le riprese dal vivo degli show di Skin e compagni catturate in diverse fase della carriera degli Skunk Anansie, tutte selezionate e lavorate dal loro storico collaboratore Jeremy Wheatley. "Londra negli anni 90 era un grande melting pot", ha spiegato al proposito il chitarrista Ace, "Ma non le band, che erano sempre quattro tizi con lo stesso taglio di capelli. Noi eravamo una band di persone reali. Ecco perché eravamo radicali".

Ecco, di seguito, la tracklist di "25LIVE@25":

1. Charlie Big Potato
2. Intellectualise My Blackness
3. Because Of You
4. I Can Dream
5. Charity
6. My Love Will Fall
7. Death To The Lovers
8. Twisted 9. My Ugly Boy
10. Weak
11. Hedonism
12. I Hope You Get To Meet Your Hero
13. Love Someone Else
14. This Is Not A Game
15. God Only Loves You
16. (Can’t Get By) Without You
17. Secretly
18. Over The Love
19. Spit You Out
20. Yes It’s Fucking Political
21. Selling Jesus
22. Little Baby Swastikkka
23. Tear The Place Up
24. Squander
25. You Saved Me
26. You’ll Follow Me Down (Bonus Track)

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
15 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.