Concerti, ZZ Top: annunciate le prime tre date del tour europeo 2019

Concerti, ZZ Top: annunciate le prime tre date del tour europeo 2019

Gli ZZ Top hanno annunciato un tour europeo per il prossimo anno, in occasione del cinquantennale della band texana formata da Billy Gibbons, Dusty Hill e Frank Beard.

Al momento sono disponibili solo tre date, ma il trio blues rock ha fatto sapere che a breve verranno annunciati altri concerti in giro per il vecchio continente.

Billy Gibbons ha commentato il tour celebrativo dei 50 anni così:

“Sono 50 anni che suoniamo insieme e comincio a pensare che stiamo diventando abbastanza bravi! Siamo eccitati di suonare a Barcellona quest’estate esattamente come lo eravamo nel 1969 quando abbiamo suonato a Beaumont, in Texas. Le barbe sono, forse, un po’ più lunghe, ma per il resto non è cambiato niente e speriamo di mantenere tutto così.”

Le date annunciate, per il momento, sono queste:

19 giugno: Praga Rocks, Repubblica Ceca

5 luglio: Barcellona Rock Fest, Spagna

12 luglio: Londra, SSE Arena Wembley, Inghilterra

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.