Kiss: guarda la versione “aggiornata” di ‘Rock And Roll All Nite’ con James Corden - VIDEO

Kiss: guarda la versione “aggiornata” di ‘Rock And Roll All Nite’ con James Corden - VIDEO

La storica rock band, che il prossimo 2 luglio sarà protagonista all’Ippodromo Snai San Siro di Milano per il “The End Of The Road” tour, si è esibita al ‘The Late Late Show” di James Corden con il loro successo più famoso rivisitato, per l’occasione, in chiave più “prudente”.

Il conduttore, che si è esibito insieme ai Kiss, ha reinterpretato il testo di “Rock And Roll All Nite” a modo proprio, mentre Gene Simmons e compagni sono rimasti fedeli alla propria anima Rock.

Il testo di James Corden, per chi non fosse pratico con la lingua inglese, recita più o meno così:

“Più di due drink è un grosso errore, non riesco a dormire e ho il peggior mal di testa, domani lavoro, non facciamo i matti – Voglio rockeggiare UNA notte e andare a letto alle otto – Voglio guardare Ken Burns tutta la notte e giocare a golf tutta la notte – Devo fare pipì sei volte a notte a causa della mia prostata ingrossata – Voglio leggere John Grisham tutta la notte e pooi Dan Brown su nastro – Voglio uscire in spiaggia e immergermi in acqua fino alla vita“.

Quela che potete vedere qui sotto è sicuramente una versione molto più “prudente” rispetto all’originale:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.