Mac Miller: il 31 ottobre a Los Angeles un concerto in sua memoria
È stato annunciato che il 31 ottobre, al Greek Theatre di Los Angeles avrà luogo il concerto tributo “Mac Miller: A Celebration of Life” con protagonisti tanti artisti amici del rapper trovato morto nella propria abitazione lo scorso 7 settembre.
Tanti gli artisti annunciati, fra cui spiccano i nomi di Travis Scott, Chance The Rapper, Earl Swatshirt, Action Bronson, Earl Sweatshirt, John Mayer, Vince Staples e SZA, per quella che promette di essere la celebrazione della vita un ragazzo morto a soli 26 anni, piuttosto che un ricordo della sua dipartita. Il concerto benefico servirà anche come lancio del “Mac Miller Circles Fund” (MMCF) che sarà il beneficiario di tutti i proventi.
Nelle scorse settimane Ariana Grande, ex fidanzata del rapper di Pittsburgh, lo ha ricordato con un toccante video sui propri social.
Di seguito il tweet del Greek Theatre che annuncia l’evento:
JUST ANNOUNCED: “Mac Miller: A Celebration of Life” on October 31. Performances by @trvisXX, @AndersonPaak, @chancetherapper, @JohnMayer, @Miguel, @sza & many more. Tickets go on sale Friday, October 5th at 10am @Ticketmaster.com #MacMiller #LosAngeles #GreekTheatre pic.twitter.com/5sQ2jKdUMo
— The Greek Theatre (@Greek_Theatre) October 2, 2018