Mac Miller: il 31 ottobre a Los Angeles un concerto in sua memoria

È stato annunciato che il 31 ottobre, al Greek Theatre di Los Angeles avrà luogo il concerto tributo “Mac Miller: A Celebration of Life” con protagonisti tanti artisti amici del rapper trovato morto nella propria abitazione lo scorso 7 settembre.

Tanti gli artisti annunciati, fra cui spiccano i nomi di Travis Scott, Chance The Rapper, Earl Swatshirt, Action Bronson, Earl Sweatshirt, John Mayer, Vince Staples e SZA, per quella che promette di essere la celebrazione della vita un ragazzo morto a soli 26 anni, piuttosto che un ricordo della sua dipartita. Il concerto benefico servirà anche come lancio del “Mac Miller Circles Fund” (MMCF) che sarà il beneficiario di tutti i proventi.

Nelle scorse settimane Ariana Grande, ex fidanzata del rapper di Pittsburgh, lo ha ricordato con un toccante video sui propri social.

Di seguito il tweet del Greek Theatre che annuncia l’evento:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.