Addio a Mac Miller, il rapper aveva 26 anni

E’ morto all’età di 26 anni, molto probabilmente a causa di una overdose, il rapper Mac Miller. Stando a quanto riporta TMZ, il suo corpo senza vita è stato trovato nella sua casa di San Fernando Valley.

Malcolm James McCormick, questo il vero nome del musicista nativo di Pittsburgh, ha combattuto a lungo contro i suoi abuso di sostanze stupefacenti. Lo scorso maggio era stato arrestato con l'accusa di guida in stato di alterazione.

All'inizio dell'anno, la sua fidanzata storica, la cantante Ariana Grande, ha chiuso la loro relazione, a quanto pare proprio a causa del largo consumo di droga di Miller. Dopo l’arresto di maggio la Grande scrisse su Twitter: "Please prenditi cura di te stesso".

L'ultimo album di Miller, il suo quinto in studio, "Swimming", è stato pubblicato lo scorso 3 agosto. Il suo esordio discografico risale al 2011 con "Blue Slide Park", cui fece seguito nel 2013 "Watching Movies with the Sound Off", nel 2015 "GO:OD AM" e il penultimo due anni fa "The Divine Feminine".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.