Tiziano Ferro, una canzone con Ed Sheeran (per Andrea Bocelli)

Tiziano Ferro, una canzone con Ed Sheeran (per Andrea Bocelli)

"Ho scritto una canzone con Ed Sheeran". Così Tiziano Ferro annuncia ai suoi fan, con un post pubblicato sui social network, la collaborazione con il rosso cantautore di Halifax (che, come annunciato stamattina, arriverà in Italia la prossima estate per tre concerti). La canzone frutto della collaborazione tra il cantautore di Latina e il collega britannico si intitola "Amo soltanto te": la musica è di Ed Sheeran e di suo fratello Matthew, mentre Tiziano Ferro è autore del testo. Il brano è stato inciso da Andrea Bocelli per il suo nuovo album di inediti, "Sì", in uscita il prossimo 26 ottobre. Così Ferro ha raccontato la collaborazione con Sheeran:

HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN!
Un sogno!
Ho realizzato un sogno.
Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica.
I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.