Paul McCartney: pubblicato il video di ‘Back In Brazil’ – GUARDA

Paul McCartney: pubblicato il video di ‘Back In Brazil’ – GUARDA

Paul McCartney ha pubblicato il video ufficiale di “Back In Brazil”, brano presente nella più recente prova di studio di Macca, “Egypt Station”, uscita lo scorso 7 settembre.

L'ex Beatle racconta una “storia d'amore tropicale” nel video di "Back In Brazil". La clip splendidamente girata, segue il suo personaggio principale, Yasmin, a San Paolo, in Brasile, mentre si muove nelle strade della città fino ad incontrare un uomo di nome Zac, rispecchiando gli eventi cantati nei testi di McCartney.

Potete vedere il video qui sotto:

Caricamento video in corso Link
Con “Egypt Station”, Paul McCartney ha raggiunto la posizione n°1 nella classifica Billboard 200 dopo oltre 36 anni. La Billboard 200 è la classifica dei 200 nuovi album discografici ed EP più venduti negli Stati Uniti, pubblicata ogni settimana dalla rivista Billboard. “Egypt Station” ha venduto 153.000 copie totali, incluse 147.000 copie tradizionali, nella sua settimana di debutto per dare a McCartney il suo primo album da solista al numero uno dai tempi di "Tug of War" del 1982.

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.