Paul McCartney, il nuovo singolo è 'Fuh You' - ASCOLTA

Paul McCartney, il nuovo singolo è 'Fuh You' - ASCOLTA

Si intitola "Fuh You" il nuovo singolo di Paul McCartney, terzo estratto - dopo "I Don’t Know" e "Come on to Me" - dal nuovo disco dell'ex Beatle, "Egypt Station", atteso nei negozi il prossimo 7 settembre: "Per questa canzone ero in studio con Ryan Tedder [noto autore e produttore già titolare del progetto OneRepublic, ndr], mentre tutto il resto dell'album l'ho fatto con Greg Kurstin [produttore, tra gli altri, di Adele, Beck e Foo Fighters, ndr]", ha spiegato l'artista nel comunicato ufficiale che accompagna la presentazione del brano, "Ci stavamo facendo venire in mente delle idee per la melodia e gli accordi e la canzone si è venuta fuori da sola, passo dopo passo. Allora ho cercato di dare un senso alla storia che volevo raccontare. Qualcosa tipo 'Coraggio, piccola: parlami di te. Dimmi la verità, lascia che sappia anch'io'. Tipo: fondamentalmente voglio sapere come ti senti, lo voglio solo per te. Questa è stata l'idea di base e tutto si è sviluppato da lì... E' una specie di canzone d'amore, ma una canzone d'amore 'piccante'".

Caricamento video in corso Link

Ecco, di seguito, la tracklsit del nuovo album di Paul McCartney, "Egypt Station", ideale seguito di "New" del 2013:

1. Opening Station 
2. I Don’t Know 
3. Come On To Me 
4. Happy With You 
5. Who Cares 
6. Fuh You 
7. Confidante 
8. People Want Peace 
9. Hand In Hand 
10. Dominoes 
11. Back In Brazil 
12. Do It Now 
13. Caesar Rock 
14. Despite Repeated Warnings
15. Station II 
16. Hunt You Down/Naked/C-Link

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.