Il New York Times conferma i contenuti dell'articolo su Asia Argento: “Documenti verificati”

Il New York Times conferma i contenuti dell'articolo su Asia Argento: “Documenti verificati”

Dopo la nota diffusa questo pomeriggio dall’attrice, regista e cantante Asia Argento, dove sostiene di non aver mai avuto alcuna relazione sessuale con il giovane attore e musicista Jimmy Bennett, è arrivata la risposta del New York Times che conferma i contenuti dell’articolo.

Il quotidiano statunitense, sentito dall’Ansa, conferma tutto il contenuto dell’articolo, secondo cui Asia Argento avrebbe pagato 380mila dollari a un giovane attore e musicista, Jimmy Bennett, che l'ha accusata di averlo aggredito sessualmente in un hotel californiano quattro anni fa, quando lui aveva diciassette anni e lei trentasette.

Riferisce una portavoce del New York Times:

Fiducioso dell'accuratezza del lavoro giornalistico basato su documenti verificati e molteplici fonti

La portavoce ha tenuto a sottolineare che "La Argento, il suo avvocato e il suo agente sono stati ripetutamente contattati e hanno avuto quattro giorni per replicare alla storia uscita domenica scorsa".

Asia Argento è stata chiamata dalla produzione di X Factor come giudice per la prossima edizione italiana del talent show televisivo. Benché al riparo da conseguenze legali, la vicenda fatta affiorare dal New York Times potrebbe costare alla Argento la sua partecipazione alla prossima edizione italiana del talent show musicale X-Factor.

Leggi anche: Asia Argento a X Factor: considerazioni politicamente scorrette

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.