Il rapper Young Thug è stato (di nuovo) arrestato durante la festa di lancio del suo ultimo disco - VIDEO

Il rapper di Atlanta è stato arrestato ieri, 16 agosto, giorno in cui cadeva non solo il suo ventisettesimo compleanno ma anche la festa di lancio del suo ultimo disco, “Slime Language”, che include le collaborazioni di Lil Uzi Vert, Gunna, Lil Baby, Jacquees, Tracy T e altri. Young Thug e i suoi amici avevano preso in affitto un intero ristorante della catena Dave & Buster’s di Hollywood ed è là che si stavano svolgendo i festeggiamenti quando il giovane rapper è stato portato via.
Secondo quanto riportato da TMZ il motivo del suo arresto sarebbe legato al possesso di armi. Non è la prima volta che Young Thug ha problemi con la legge: due anni fa l’artista era stato arrestato per aver evaso un mandato di comparizione in tribunale.
Lo scorso mese di aprile Young Thug ha dato alle stampe il suo EP “Hear No Evil”, nonostante all’inizio di quest’anno avesse detto che non avrebbe più inciso nulla per tutto il 2018 in omaggio a suo fratello, sordo: “Ho un fratello sordo” – aveva dichiarato – “Ho un fratello che non può sentire o parlare. Quindi voglio comportarmi come se fossi sordo per un anno, dunque non farò uscire musica quest’anno”. Nello stesso periodo, Jeffery Lamar Williams aveva anche espresso la sua intenzione di cambiare il suo pseudonimo in “Sex”.