Addio a Sam Mehran, il fondatore dei Test Icicles è morto a 31 anni

Addio a Sam Mehran, il fondatore dei Test Icicles è morto a 31 anni

Il musicista Sam Mehran, che è salito alla ribalta come membro della band dance-punk britannica Test Icicles, è morto all'età di 31 anni.

La morte di Mehran è stata annunciata ieri (29 luglio) sui social media da Zak Mering dell’etichetta GunkTV Records, che ha pubblicato la musica di Mehran con il nome di Outer Limits Recordings. La causa della morte deve ancora essere confermata.

"Ci mancherai moltissimo e sarai amato per sempre da molti ", ha scritto ieri Mering su Instagram in omaggio al compianto artista. "Il musicista più talentuoso di cui abbia mai avuto il piacere di essere amico intimo".

So che sei in un posto migliore, fratello. Non sarai dimenticato

Mehran ha co-fondato i Test Icicles a Londra con Dev Hynes (che ora pubblica con il nome d’arte di Blood Orange) e Rory Attwell nel 2004. La band ha pubblicato il suo album di debutto, "For Screening Purposes Only", nell'ottobre del 2005, che comprendeva singoli come "Boa vs. Python" e “Circle. Square. Triangle”. Successivamente si sono sciolti nel 2006.

Mehran ha continuato a registrare musica da solista con il già menzionato soprannome di Outer Limits Recordings, oltre a Matrix Metals. Di recente ha co-prodotto l'album del 2018 di Ssion, intitlato "O".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.