Miguel Bosé nella lista dei maggiori evasori spagnoli: deve al fisco quasi 2 milioni di euro

Miguel Bosé nella lista dei maggiori evasori spagnoli: deve al fisco quasi 2 milioni di euro

L'agenzia delle entrate spagnola ha diffuso la lista dei contribuenti con il maggior debito nei confronti del fisco iberico: nell'"elenco della vergogna", che l'edizione online di El Pais pubblica integralmente (qui) appare, accanto all'ex presidente di Bankia Rodrigo Rato e al calciatore Daniel Alves, anche Miguel Bosé.

Stando ai calcoli delle autorità di Madrid, il cantante nato a Panama ma naturalizzato italiano dovrebbe alle casse pubbliche un milione e 869mila euro. Per il momento Bosé non ha replicato: sulla sua pagina Facebook ufficiale l'artista mostra di essere in questi giorni in vacanza con la madre a Roma, dove - tra le altre cose - ha incontrato Papa Francesco.

Giunta ormai alla sua quarta "edizione", la lista degli evasori spagnoli riferita al 2017 conta 4318 contribuenti per un debito totale poco superiore ai 15mila e 300 milioni di euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.