Chemical Brothers: rinviato a settembre il concerto del 16 giugno a Bologna - MODALITA' DI RIMBORSO

Chemical Brothers: rinviato a settembre il concerto del 16 giugno a Bologna - MODALITA' DI RIMBORSO

Il concerto dei Chemical Brothers previsto per il 16 giugno alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) è stato riprogrammato in data 27 settembre a causa di circostanze impreviste. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data, in alternativa è possibile richiederne il rimborso entro e non oltre sabato 30 giugno.

Le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Vivaticket:

Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, dietro presentazione del biglietto.

Biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto su www.vivaticket.it tramite modulo presente nella sezione 'Annulli e posticipi', nella parte bassa della homepage.

Il duo britannico terrà regolarmente gli altri due live previsti nell’estate italiana, il 19 luglio al Rock in Roma e il 20 luglio all’Ippodromo SNAI - San Siro di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.