Johnny Marr, pubblicato il video di “The tracers”. GUARDA

Johnny Marr, pubblicato il video di “The tracers”. GUARDA

Uscirà il 15 giugno il nuovo album da solista di Johnny Marr, ex chitarrista degli Smiths, intitolato “Call the comet”; il precedente era stato “Playland” (2014), che a sua volta era stato preceduto da “The messenger” (2013) - ma bisogna anche considerare il live “Adrenalin baby” (2015), oltre agli album pubblicati come Electronic, Johnny Marr and the Healers, Modest Mouse, The Cribs, 7 Worlds collide.
L’uscita dell’album è anticipata da quella del video di “The tracers”, diretto da Mat Bancroft.

Dell’imminente album, Marr ha detto:


“I testi sono più profondi del mio solito, parlano del mondo esterno, ma ci sono anche un paio di canzoni molto personali. Le canzoni sono influenzate dalle mie letture degli ultimi tempi: i romanzi di H.G.Wells, fantascienza sociale in cui si immagina una società diversa da quella contemporanea - intesa come quella dell’inizio del ventesimo secolo, quella di quando sono stati scritti”.

Ecco la tracklist dell'album:

1. “Rise”
2. “The Tracers”
3. “Hey Angel”
4. “Hi Hello”
5. “New Dominations”
6. “Day In Day Out”
7. “Walk Into The Sea”
8. “Bug”
9. “Actor Attractor”
10. “Spiral Cities”
11. “My Eternal”
12. “A Different Gun”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.