Swedish House Mafia, il ritorno a sorpresa all'Ultra Music Festival. GUARDA TUTTO IL SET

Le voci circolanti nei giorni precedenti si sono rivelate veritiere: gli Swedish House Mafia si sono riuniti per le celebrazioni del ventesimo anniversario dell'Ultra Music Festival. La band è stata l'ospite di chiusura della domenica sera, a Miami. Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello non si esibivano insieme dall'ultima data del loro One Last Tour stop, all'Ultra Music Festival del 2013.
Dopo lo scioglimento del trio, Axwell e Ingrosso hanno formato un duo, mentre Angello ha continuato a lavorare da solo.
Qui sotto potete vedere e ascoltare l'intero set degli Swedish House Mafia all'Ultra Music Festival 2018:

Caricamento video in corso Link

Axwell e Ingrosso, come duo, e Angello, da solista, sono nella line-up del Nameless Music Festival che si terrà dall'1 al 3 giugno a Barzio (Lecco), insieme a Armin Van Buuren e Don Diablo. Sul palco hip hop si esibiranno anche Fabri Fibra, Guè Pequeno e Sfera Ebbasta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.